HENNA BROWS

Ti piacerebbe svegliarti al mattino e non dover perdere tempo nel sistemare le tue sopracciglia? Per tua fortuna il trattamento hennabrows naturale e semplice che puoi richiedere anche a casa tua!

Con la colorazione all’henné puoi dimenticarti delle matite per le sopracciglia. Il trattamento hennabrows è una tintura naturale e non permanente che ti permetterà di avere le sopracciglia sempre perfette. L’henné per le sopracciglia è un trattamento piuttosto “nuovo”, ma l’utilizzo dell’henné come tintura è un trattamento che viene eseguito da migliaia di anni

IN CHE COSA CONSITE L’HENNA BROWS?

L’hennabrows è un bio-tatuaggio utilizzato per tingere la pelle al di sotto delle sopracciglia ed i peli stessi. Lo scopo è quello di creare un’ombra al di sotto dei peli e creare un’illusione di maggiore profondità e pienezza dello sguardo.

L’henné è un colorante naturale ottenuto da una pianta chiamata Lawsonia inermi, questa pregiata tintura naturale viene utilizzata sin dai tempi degli antichi egizi, per tingere capelli, tessuti e come trucco. Il trattamento è molto simile a quello dei tatuaggi che si vede nella cultura tradizionale indiana, tuttavia le tonalità vengono formulate per soddisfare i toni delle sopracciglia. L’henné è un’ottima alternativa alle tinture tradizionali, essendo vegan friendly e privo di sostanze chimiche aggressive, lo rende l’opzione più adatta e delicata per chi ha la pelle sensibile.

QUAL È LA DURATA DELL’HENNABROWS?

L’hennabrows ha una durata che può arrivare fino a 2 settimane sulla pelle e fino a 6 settimane sul pelo, ma dipende dal tipo di pelle, ad esempio l’henné eseguito su una pelle secca durerà più a lungo rispetto ad una pelle grassa.
Per far si che le hennabrows durino più a lungo si sconsiglia l’utilizzo di detergenti per il viso troppo aggressivi ed evitare di eseguire peeling e scrub nell’area sopracciliare.

QUALI SONO I PRO ED I CONTRO?

Pro:

• Le hennabrows tingono la pelle dandoti un effetto 3D più pieno.

• È ottimo per coloro che hanno sopracciglia rade o per chi ha esagerato con la pinzetta

• Le hennabrows possono aiutare le sopracciglia a ricrescere più folte e piene.

• Contiene meno sostanze chimiche e ingredienti aggressivi, quindi è un’ottima opzione per le pelli sensibili.

• Durerà sui peli fino a 6 settimane, che è quasi il doppio di una normale tinta.

• L’henné può tingere la pelle fino a 15 giorni.

• L’henné tinge magnificamente i capelli grigi.

Contro:

• Chi ha una pelle molto grassa, avrà una durata minore della tintura su pelle.

• L’henné avrà una durata minore in caso di particolari condizioni della pelle come dermatite, eczemi o psoriasi.